banner_1
banner_1
banner_2
banner_2
banner_3
banner_3
banner_4
banner_4

788TD+ Dimmer Pack

788TD+banner

I dimmer della serie 788 sono dimmer pack industriali compatti a quattro canali DMX che possono essere utilizzati in qualsiasi ambiente DMX-512. Ogni canale potrà gestire un carico fino a 5 Ampere e ogni canale può essere impostato sia come interruttore che dimmer e sia a bassa risoluzione (8 bit) che alta risoluzione (16 bit). Il dimmer sostiene pienamente il protocollo RDM, ANSI E1.20. Oltre a questo, il dimmer non ha ventole e quindi è completamente silenzioso.

Informazioni generali

I dimmer pack della serie 788 consistono in tre modelli, il 788LD +, il 788TD + e il 788ID +, tutti con quattro canali dimmer. Ciascun canale è in grado di regolazione fino a 5A o fino a 1200W, a seconda della tensione fornita. Il dimmer pack funziona con una tensione tra 100VAC e 240VAC.

Ciascuno dei quattro canali ha un sensore di temperatura per proteggere il canale dal surriscaldamento. Se la temperatura di un canale sarà troppo elevata, solo quel canale verrà disattivato. Quando la temperatura raggiunge livelli normali, il canale può essere riutilizzato.

I dimmer pack della serie 788 incorporano una protezione da corto-circuiti elettronici, non ci sono fusibili all’interno del dimmer pack. Nel caso di un grande impulso di corrente dovuto da un cortocircuito il dimmer pack viene automaticamente disattivato per 15 secondi. Se il corto circuito si risolve quindi il dimmer pack viene riattivato.

Il dimmer pack non ha ventole e quindi è molto silenzioso e non è assolutamente necessaria alcuna manutenzione. I sensori interni monitorano la temperatura e la solida costruzione in alluminio permette un sufficiente trasferimento di calore dal dimmer pack all’ambiente.

Ci sono solo due pulsanti su ciascun dimmer pack per impostare l’indirizzo DMX, la modalità per canale (interruttore, acceso, spento, dim) e la risoluzione dimming Alta (16 bit) o Bassa (8 bit) . Una volta settate le impostazioni, il display sarà automaticamente spento, mostrando una piccola luce verde non intrusiva luce all’ingresso DMX.

I dimmer pack della serie 788 possono essere completamente monitorati e impostati utilizzando RDM, il protocollo Remote Device Management su DMX, ANSI E1.20. Usando questo protocollo è possibile impostare tutte le proprietà come indirizzo di partenza DMX e modalità per canale remoto utilizzando il pannello DMX.
Inoltre, lo stato di tutti i sensori, come sensori di temperatura e di corrente può essere monitorato.

I dimmer pack della serie 788 sono estremamente ben costruiri avendo un corpo in alluminio di spessore e di elettronica di alta qualità.

Sono disponibili nella versione 788STD  e 788STDi con 4 prese shucko