banner_1
banner_1
banner_2
banner_2
banner_3
banner_3
banner_4
banner_4

D140 e D141 (16A e 32A)

Il Dimming silenzioso è arrivato!

d140

Dimming silenzioso significa maggiore flessibilità e costi ridotti. La nuova generazione di dimmer muti funzione Photon Beard include la funzione IGBT  (insulated gate bi-polar transistor)  che elimina le pesanti e rumorosi bobine dei dimmer triac convenzionali.  Essendo silenziosi  durante il funzionamento di questi dimmer possono essere portati sul set o distribuiti  lungo tutto l’impianto di illuminazione vicino agli apparecchi che servono. Questo riduce notevolmente il costo degli impianti fissi quanto non vi è alcuna necessità di un posto separato per i dimmer, pannelli di connessione o cablaggi dedicati .

Conveniente da utilizzare

Tutti i comandi sono direttamente sul pannello , non ci sono i menu da navigare o codici da ricordare . Ogni canale ha un fusibile elettronico ripristinabile che funziona con un teleruttore a due poli , quindi nel caso di sovraccarico di  un canale l’ apparecchio collegato è completamente isolato, che viene visualizzato sul canale indicatore di stato . Premendo il pulsante di reset si azzerano tutti i canali non impostati senza intaccare i canali già operativi . La corrente di ingresso è limitata automaticamente ( 16A o 32A a seconda del modello ) , per evitare sovraccarichi. Quando il limitatore di corrente è in funzione la spia di alimentazione lampeggia e la corrente è mantenuta automaticamente al massimo.

Controllo versatile

Il Preriscaldamento può essere impostato su ON: in questo caso i filamenti degli apparecchi si illuminano di rosso al valore minimo , un’indicazione utile che gli apparecchi sono in tensione. Se il preriscaldamento è impostato su OFF non ci saranno uscite. Soft start può essere impostato su OFF per apparecchi lampeggianti o su ON per massimizzare la durata della lampada . Ogni canale ha il suo interruttore di prova per per portare l’uscita a piena potenza. Il controllo esterno è di standard di settore DMX con connessione  in/out tramite connettori  XLR5. The viene impostato da interruttori rotativi , quindi non è necessario avere potenza collegata al fine di impostare l’indirizzo di partenza .

Versione Studio a quattro canali

Ci sono due varianti , ciascuna dotata di quattro canali fino a 2,3 kW per canale :

Modello 16 ampere
Dotato di  spina CEEform blu 16 amp e un interruttore automatico magnetotermico da 16 ampere, con limitazione di corrente impostata a 16 ampere , è possibile gestire fino a 2kW per canale , con un massimo complessivo di 3,5 kW a 220 volt ( 3.8kW a 240 volt)

Modello amplificatore  32 ampere
Dotato di spina CEEform blu  32 amp  e un 32 amplificatore differenziale interruttore, con limitazione di corrente impostata a 32 ampere , è possibile gestire fino a 2kW per canale , con un massimo complessivo di 7 kW a 220 volt ( 7.6kW a 240 volt) .

In tutti gli altri aspetti le due varianti sono identiche.

Specifiche tecniche:

Alimentazione: 220/240V  con cavo di 1 metro gomma rivestito dotato di spina blu CEEform  3 pin ( 16A o 32A a seconda del modello)
Potenza di uscita : uno a 3 pin 16 amp presa blu CEEform per canale
Montaggio: due boccole M10 nella parte superiore della scatola , massimo 30 millimetri di profondità vite.
Serraggio di sicurezza : un foro di diametro 20 millimetri a ciascuna estremità del contenitore per collegare i cavi di sicurezza. Costruzione in metallo pesante con respingenti laterali in plastica ABS  gommata a garantire la tutela dell’unità.
Dimensioni : 400mm di larghezza x 237 millimetri x 164 millimetri profondità ( 16 ” x 91.2 ” x 61.2 ” ) .
Peso : 8kg

Single Channel 1kW Kit Version

Adatto per l’uso con apparecchi di tungsteno FINO 1kW come il nostro 800W PhotonBeam”Redheads””. Essendo silenzioso è possibile posizionare il dimmer al punto più comodo per voi per controllare la vostra illuminazione – anche  su un treppiede per macchina fotografica!

Print Friendly